mercoledì 26 maggio 2010

26 maggio 2010

Tanti Auguri amore mio.
Oggi è un anno, o meglio dire, sarebbe stato un anno. Avrei voluto festeggiarlo sicuramente diversamente e non con questa ansia che ci o mi coinvolge.
Gia ieri sera intorno alle 22 ho guardato la luna e mi sono chiesto se tu stessi facendo lo stesso. La stessa cosa l'ho fatta alle 23 30 e non sai quanto ti ho pensato e quanto abbia ricordato un anno fa e tutto quello che c'è stato da allora ad oggi.
Questa mattina sono passato ai cavalli e non sai quanto avrei voluto incontrarti, vederti abbracciarti baciarti.

Ti Amo e non sai quanto
Vedeti oggi. Non avrei voluto lasciarti più, eri bellissima, come sempre.
Chissa se mi penserai vega mia

martedì 25 maggio 2010

25 maggio 2010

Domani sarebbe un Anno, il primo anno... Un anno fa ti davo in consegna il mio cuore . Tutto mi torna in mente anche se ho sempre ricordato e non ho mai dimenticato.
Nonostante tutto, sto meditando di gettare la spugna. Ebbene si, la situazione è complessa e stò male nel pensare. Tu/voi avete un periiodo non semplice da attraversare e non mi sembra ne giusto ne possibile rimanere in meggo e/o disturbare il lavoro delicato che state facendo.
Ho solo pensieri negativi. Per quanto lui possa aver sbaglieto e non approvi il suo comportamento, non posso fare a meno di immedesimarmi nella situazione e rendermi conto che sono di troppo in tutti i sensi.
Ho appena sentito una bella canzone segli Stadio, Ti mando un bacio, così come altre belle degli Stadio.
In qualche punto mi sembre di vedermi quando ti scrivevo quella lettera che parla del vento. Chissà se la ricordi.
Ho sentito anche , di Eros Ramazzotti, E' per TE. cosi come quella di Elisa, Eppure sentire.

venerdì 21 maggio 2010

21 maggio 2010

Avrei voluto riempirti di baci e abbracci ed avrei voluto portarti con me...
Oggi andro al mare ma tu sarai con me e in questa sere guarda il cielo, sarò li ad osservarti.
Con Amore... Tuo....
Ti Amo

giovedì 20 maggio 2010

20 maggio 2010

E' bello vederti e non sai quanto mi faccia piacere.
Non vederti , non sentirti, non ricevere tuoi sms m i manca. Questa mattina ti ho cercato ed ho fatto di tutto per passare dai cavalli, passare dalla coop, cercare di chiamerti da un cabina. Sto male ne vedere quel che tu mi dedichi e io nulla. Vorrei farti leggere tutto quello che sento dentro e non solo queste parole / lettere scritte su questo pc. Ho letto la tua lettere di ieri sera scritta sul tuo curriculum. Certo che ci penso eccome e non sai quanto, e non sai che opiacere mi fa leggere quello che tu scrivi. Vorrei abbracciarti.
Sai... quando la sera è buio, cerco la luna... cerco le stelle.... e in quel cielo mando un pensiero e mi auguro che arrivi dritto a te, al tuo cuore.
Certo che guardo ancora la luna, anche se poi in effetto forse sono tutte stronzate, perche solo dellla luna non ci se ne fa nulla, ma il mio pensiero è costantemente per te, con te.
Ti Amo... Tuo...

Domani parto per il mare e non sai quanto vorrei tu fossi con me a vedere quel mare, quel faro, quello scoglio da dove ti parla

martedì 18 maggio 2010

18 maggio 2010

Da un'anno a questa parte ti ho lasciato in custodia il mio cuore... Continua a conservarlo Monique!

In questi giorni , un anno fa, avevamo gia un'euforia in corpo che faceva paura e mi dava una gioia di vivere senza senso . Ti amavo ieri e ti amo oggi. Sei nel mio cuore.... sempre..


Sole, mare, stelle, sono spesso nella mia mente, ma ancor più spesso ci sei TU e ci sarai per sempre.

lunedì 17 maggio 2010

Luogo magico, cavalli e mare



Sono davanti ai cavalli.
Essere qui è come essere in un luogo magico.
E' come rifugiarsi. Sento la quiete, sento nell'aria le sensazioni e ti sento come vorrei che tu mi sentissi, attraverso l'aria che respiri.
Ora che sta crescendo il verde tutt'intorno tutto è + magico di prima ed è quasi come essere seduti in riva al mare... e tu mi manchi

Vorrei proprio essere li seduto su quella spiaggia di pietre bianche, appena al di la del bagnasciuga, quando l'ora è quella del tramonto, quando il mare è tranquillo e si respira quella quiete che ti porta la pace dentro. Vedere insieme la luce di quel faro situato sullo scoglietto.
I riflessi arrivano come colri di acquerello fino ai miei piedi e tu riempi i miei pensieri e sei costantemente dentro me, dentro al mio cuore. Lo so che sono solo parole, è solo nero su bianco e di tutto ciò forse non ti arriva nulla anche se a volte ho la sensazione che tu percepisca tutto ciò.
Ti vedo abbracciata a me, mentre insieme nel più assoluto silenzio vorremmi che tutto si fermasse e tutto rimanesse magia come in quel preciso istante. Ti vedo con me mentre vaghi nella mia mente ed io nella tua. Le parole non esistono per quel momento, ma le sensazioni e le emozioni riempiono quei momenti come una colonna sonora in un film.
Vedo i nostri cuori riempirsi di quell'amore che noi sappiamo.
Quell'atmosfera riempie l'aria e in quel quadro arriva un gabbiano, che col suo volo maestro, gode di quell'aria quieta, un battito di ali ed ancora vola. Forse è l'ultimo saluto del giorno che volge al suo mare , quello del quale tutti vorremo farne parte ed io con te M71

15 maggio 2010

Sto male.
Pensare che non potro più stringerti fra le mie braccia, sentire il tuo profumo, accarezzare i tuoi capelli, ascoltare il tuo silenzio, vedere il tuo sorriso.... Mi fa ster male, male da impazzire. Facile dire:" allora vuol dire che non mi ami" certo facile dirlo e se vuoi crederlo, ti prego di non farlo. Capisco anche che allora se ti dico che le cose stanno cosi, come fai a dire che mi Ami.
Hai ragione.
non so cosa succede, ma pensare al dolore che posso creare, e al dolore che ho creato fino ad oggi a te e a che mi è stato vicino, mi renda inerme. In più tu avendo due figli, penso al dolore che procurerei anche a loro e questo non lo posso accettare, non lo meriti e tu ancor meno di loro.
Vorrei un abbbraccio... e non uno qualsiasi.... il tuo e solo il tuo abbraccio ed averti vicino in quel silenzio che parla di noi.

Sento ancora il rumore delle tue lacrime che scendono su di me, mi raschiano il cuore e toccano l'anima, il suono delle tue parole che pronunciaono "Ti Amo più di prima" è come il boato di un'onda che s'infrange sugli scogli.

E' vero, non ho avuto nessuna donna che mi ha amato come te e di questo nesono cero e sicuro, e non ci sarà mai, mai mai....
E non ci sarà altra donna che amerò più di te e capace di farmi provare quello che ho provato con te.
Non è stata un'avventura, non voglio che pensi questo, neppurei ituoi figli lo sono mai stati, tantomeno Fabio e questo te l'ho detto diverse volte e voglio che ti rimanga ben in mente, anzi se hai potuto vedermi dentro come tante volte hai fatto ti sarei resa conto che gli voglio un bene dell'anima. Non immagini neppure quante volte mi immagino a giocare con lui e Sonia, o a parlare , cercando di spegare con parole più semplici possibili tutto quello cha ci sta intorno. A volte mi faccio io stesso dei monologhi fingendo di spiegare qualcosa a loro , cercando di usare termini semplici e comprensibili, non sai quante volte. Ti prego Signore fa si che tutto questo non le balzi per la mente.
Forse non potrò più pronunciare il tuo nome Monique.... Mi sta cascando il mondo addosso. vorrei scappare, correre senza più fermarmi.....

MONIQUE TI AMO

Capico che vorrai cancellarmi dalla tua mente . Mi fa male saperlo... pensarlo.....
non riesco a far connettere parole e pensiero in questo momento.

lunedì 10 maggio 2010

10 maggio 2010

Mi Manchiiiiiiiiiiiiiiiiii.....
A volte non scrivo per stare meno male...
E' assurdo ma è così.
Tu mi chiedi certezze, mi dai dei tempi, delle scadenze...
Forse è giusto che ti lasci libera, nella tua vita, nella tue scelte.
Ma ti Amo e faccio fatica

giovedì 6 maggio 2010

IN QUELL'ABBRACCIO

Abbracciati sotto l'ombrello
nel silenzio si sentivano solo le gocce cadere.
In quell'abbraccio eravamo nel silenzio più assoluto e quel silenzio valeva più delle parole.

lunedì 3 maggio 2010

CAMMINANDO

Quando esco per pensare
Quando vado a passeggiare
Alzo gli occhi e vedo te
Poi li chiudo e sento che… sei qui con me
Tu che sei… e sarai sempre
Fra i ricordi più recenti e più lontani
Ti prometto che sarò forte e che non piangerò.. ma soffrirò
Già lo so
Perche credo che ci sei
Nel mio cuore.. nella mente… dentro ai sogni miei…
E l’Amore rimarrà…
Dentro questa mia canzone e non svanirà
Stringo forte fra le mani
Una pietr bianca in cui vedo che mi ami…
Ora credo proprio che queste parole quella stella le portasse a te e le suonassa con la musica migliore solo per te
Perche credo che ci sei, nel mio cuore.. nella mente,… dentro ai sogni miei
E l’amore rimarrà…
Dentro questa mia canzone e non svanirà…
Non svanirà Mai………

03/05/2010 Tristezza in me

E' da venerdi che non ti vedo e che non ti stringo a me e non sai quanto mi sei mancata. Anche oggi abbiamo toccato alcuni argomenti ostrici o meglio , indubbiamente normali da parte tua ma imbarazzanti per me, in quanto toccano il nostro "rapporto". Mi hai detto chiaramente "aspetto fino alle ferie e poi se non c'è una svolta tronchiamo!!!" Indubbio che questa parole stanno ancora ridondando dentro di me come una percussione. In questo WE come in tanti altri, la mia mente vaga e fa fatica a non pensarti, a non pensare come potrebbe essere senza te, a come tutto quello che abbiamo passato venga, come dici tu "buttato alle ortiche" , quello che rimarrebbe di questo Amore. Carta nella quale trafugano i ricordi, luogni virtuali dove le mente vaga e corre.

Mi hai appena scritto il seguente sms: "Devi capire cosa vuole il tuo cuore veramente , credo tu lo sappia già... Allora ascoltalo qualunue cosa sia... Non opporti all'amore, non ci riuscirai, ma il tuo cuore è più forte della mente... L'Amore è la forza e lenergia più grande che ci sia e solo con quello puoi vivere veramente bene e sereno... L'Amore vince su ogni cosa ricordatelo!!! Io so cosa voglio e tu??? ...Ciao...

E' Vero quello che scrivi e io non posso negare che mi sto opponendo alla forza del mio cuore a quello che lui vuole farmi vedere.
Non è di certo compassione o pena quella che provo per te e non vorrei proprio che lo pensassi assolutamente.