martedì 30 novembre 2010

30 novembre 2010

Cerco di non scrivere per stare lontano dalle emozioni, ma è difficile e mi fa male.
Non posso nascondeti che mi sei dentro e probabilmente piu di quanto tu possa pensare. I tuoi sms arrivano come sempre al cuore e non posso nascondere che mi fanno piacere. Vedere il tergicristallo sollevato non sai che emozione forte.
Risponderei, chiamerei, farei, vorrei, ecc ecc, ma mi rimbalza alla mente tutto quello che hai fatto, che hai detto... ferendomi nel profondo.
Come potevi pensare che mi sarei avvicinato a te in quella maniera. Non hai fatto che allontanarmi sempre più. Per me è stato un gesto cattivo, carico di cattiveria e per quanto cerchi di credere o pensare che quel gesto sia stato un gesto d'Amore, mi rimane difficile crederlo. Pugnalare alla schiena mia cugina prima, la mia a mica dopo, i miei , ecc. ecc. E cosa sarebbe stato quando qualcosa non fosse andato alla tua maniera? Vedo questi tuoi atteggiamenti in altre situazioni, questa tua possessività che non mi è consona, e mi chiedo quali maniere per affrontare le cose??? Mi lasciano perplesso. Mi spiace e mi fa male pensare che tu pensi che la mia scelta sia stata a causa dei tuoi figli. TI SBAGLI DI GROSSO. A Fabio ho sempre voluto un bene dell'anima, e questo lo devi ammettere. Mi sono sempre visto al suo fianco e nelle varie attività, nel dargli una mano per quelle che sono le mie capacità, ero pronto a dargli l'amore e il mio tempo sia a lui che Sonia, e logicamente a TE..... Ma lasciamo stare.
Vero.... dico sempre le stesse cose.
Nel vederti le emozioni si scatenano anche in me e non posso dimenticare tutto quello che c'è stato, il sentimento che ho provato e tutto quello che abbiamo vissuto.
Passo e ripasso dai cavalli e rivedo i momenti ed il tempo che abbiamo passato insieme. Certo che passare di li vuol dire vedere le stagioni che passano, vedere quegli alberi riempirsi di foglie e di colori, per poi vederle cadere.
Non riesco a fare a meno di guardare nel cespuglio. So che non troverò nulla, ma guardo ugualmente... e la mia mente vaga.
potrei scrivere ore su quello che abbiamo passato e senza cambiare nulla.
In uno dei tuoi ultimi sms mi hai scritto che stai "conoscendo una persona".
Sarei un bugiardo nel dirti che mi ha lasciato indifferente. mi ha fatto venire un groppo in gola e le palpitazioni a mille. Ma non posso fare nulla e devo giustamente accettare e sarei egoista diversamente. Vorrei solo che per lui provassi.... Lasciamo stare , non ce la faccio a scrivere oltre.
Certo che per te vorrei quanto di meglio tu possa aspettarti ed avere quello che io non sono riuscito a darti.
Piango..... Ma non importa.... Ma la lacrima più grande è quella che ho dentro.

Questa parentesi delle mia vita sempre vivrà dentro di me e diementicare non potrò anche se a volte lo vorrei, ma è più forte di me, e non lo voglio.

Non ti nascondo che mi manchi.......

Un giorno ti dissi: "camminerò sempre a fianco al tuo cuore" . Ebbene forse è questo.

Io quella stella la guardo ancora. E tu?

Ti abbraccio Vega, Delfinella, Kinderina, M71, Zucchetta