TUOI SMS DRITTI AL "CUORE"

Giovedi 14/04/11
ore 12.44
Ciao Faro prima ti ho vistopassare. Stavo parlando con l'ex di Paola la mia ora ex amica. un bacio m71


Lunedì 14/3/11
ore 9.00
Cucciolo... comunque sarai sempre il mio unico e vero amore.... a con il magone ti dico che ti amo e ti amerò per sempre... tua Monique!


ore 9.24
Ho una voglia pazza di amare... e non c'è nessuno nessuno  fino ad ora che ho incontrato che è degno di ciò o non sa ancora cosa vuol dire amare.
E' brutta la solitudine è devastante.... Ora capisco chi ne è vittima


Venerdì 11/3/2011
ore 16,59
Ciao paolo come stai? Spero bene. Un abbraccio Monique.


Venerdì 18/2/2011
ore 12.49
Sono appena passata e ho suonato. Era un modo per salutarti e per mandarti un abbraccio. Spero tu stia bene. Monica


30/12/2010 Da Titti
Grazie di cuore mi fa sempre piacere sentirti. un abbraccio e tanti auguri anche a te

Mercoledì 15/12/2010
ore 13.03
Sei bellissimo... un bacio.... ed un immenso abbraccio. Monique


Lunedì 28/11/2010
ore 16.09
Ciao Paolo come va? Spero di non aver disturbato. Volevo sapere come stavi visto che l'altra volta ero di corsa e non ci siamo potuti parlare un attimo. Se invece il fatto che tu non mi risponda è dovuto  perchè non puoi va bene capisco. Ma se fosse volontaria la cosa. Mi dispiacerebbe. Allora facciamo così, io non ti disturberò più... Se vorrai mi chiamerai tu. Un abbraccio Monica.


Mercoledi 24/11/2010
ore 12.22
Ciao paolo ti scrivo perchè volevo sapessi questo.
Sto conoscendo una persona. Ma essendo solo una conoscenza mi rendo conto come prima di quello che ho perso, l'amore della mia vita.
Ti amo. Vederti mi ha procurato un'emozione, che si era sopita per forza. L'averti vicino mi portava a toccarti... Non finirà mai tra noi. Ne sono sicura, quando il vero amore colpisce è per sempre, comunque vadano le cose.
Sono pasata ai cavalli. Non ho potuto fare a meno di piangere.
Ho tanto amore , ma non so a chi darlo. Non sai quanto pagherei per tornare in dietro ... All'inizio di tutto.
Scusa lo sfogo. Anche se me ne sono fatta una ragione di te, forse. Mi manchi sempre e ti penso.
Ti abbraccio Monique.


Martedi 23/11/2010
ore 11.36
Ciao paolo come stai? Io bene. Volevo sapere come stavi. Eri tu qyesta mattina che mi hai chiamato? Non sentivo niente. Forse la solita cabina? Faccio i pomeriggi questa settimana. Se mi vuoi chiamare fallo tranquillamente ma al mattino. Un bacio Monique.



Mercoledì 13/10/2010
ore 9.17
Il vero amore non muore mai! ricordatelo!
L'importante è viverlo. Noi è come non ci fossimo mai lasciati. Lo sento e lo so.
Ti abbraccio e bacio da morire. A presto se vorrai. Dipende solo da te! Sei bellissimo. E ti desidero da morire. Monique.


ore 9.30
Sai qual'è la tua fortuna? Quella di potermi ancora avere. Amare. Ma seriamente. Hai un'oppotrtunità da non sottovalutare. Te quiero



Mercoledi 29/09/2010
ore 15.59
Hei tutto bene?
Vista la telefonata di pochi giorni fa. Mi dispiace per come ti ho lasciato... Io sto male quando si discute e per l'ultima volta, visto che tu non vuoi ripensarci, devo dirti dolce amore mio che ti amo e ti amero per sempre, e di questo ne sono sicura. E' un gran peccato e dolore buttere via quello che c'è stato e quello che c'era. Non ho mai amato così profondamente nessuno... Penso sempre che tu sia la mia anima. E purtroppo... spero di trovare una persona che mi ami e mi dia quello che mi hai dato tu..
tutte quelle stelle che guardi in cielo la sera sono le mie lacrime... Adesso, vorrei vorrei.
Ma io mi chiedo potrò mai? Senza te è dura e ... vorrei vorrei ... essere felice, serena....
Purtroppo l'amore non vince sempre. Ma io sono come un fiume in piena, e ne ho veramente tanto da dare. Qando vorrei o avrai bisogno, sai come trovarmi. Ci sarò. Ora ti saluto. Ti Amo.


Lunedì 27/09/2010 

ore 8.56
Buongiorno cucciolo come stai? m.m.t.

ore 9.00
Il nostro posto.... E' sempre magico.... E resterà per sempre tale!... Vorrei...


ore 10.24
Ti detesto per quello che mi hai fatto... Mi hai lacerato il cuore... Ti auguro lo stesso... Si può amare una persona ma quel sentimento si può trasformare immediatamente.... Non sei degno del mio amore perchè tu hai sfregiato l'Amore..
Per quanto ti Amo....
E' finita per sempre... Con lei non raggiungerai mai la felicità che hai provato con me! Questo non vuol dire che ti toglierò il saluto.
Purtroppo tra noi c'è un filo che non si spezzerà mai!




Lunedì 20/9/10 ore 13.28
Ciao paolo sono appena uscita dal lavoro e ho voluto passare vicino a casa tua.... così. Come stai? Io abbastanza, si va avanti. Il tempo aiuterà a lenire le mie ferite. Ma con questo ci tengo a dirti lo stesso che mi manchi e nonostante tutto c'è ancora del sentimento per te. Forse ci sarà per sempre. Quando vuoi fatti sentire. Io ci sono sempre, anche solo per un caffe. Un bacio e un grande abbraccio Monique.


Martedi 14/9/10 ore 12.28
Vorrei dirti addio.
Mi riesce difficile farlo... Ma se è quello che vuoi veramente ... Allora Addio. Diversamente sai che per il sentimento che mi lega a te, io ci sono ancora fino a che il tempo farà il suo corso... Tua Monique, Delfinella, Vega, Kinderina.



Mercoledì 8/9/10 ore 18.20
Domenica sera i hai salutato. E ora passi davanti al benzinaio e fai finta di non vedere. Te l'hanno imposto vero o sei diventato cattivo tutto in un colpo . Sei succube degli altri e di te stesso... Guarda che io una dignità ce l'ho a differenza di qualcun'altra, e di sicuro devi sempre guardarti alloo specchio e non solo esternamente se una coscienza ce l'hai.
Grazie di tutto e ti auguro quello che tu hai fatto a me , a te, anzi a voi.
La parola amore tu non meriti neanche di pronunciarla. Vergognati.


Martedi 7/9/10 
ore  9.13
Ciao come stai?

ore 9.35
Vivi tranquillo volevo solo sapere come stavi e niente altro.

ore 10.16
Puoi anche non rispondere ma davanti alla realtà non si fugge. E sei bravo tu a fuggire! Mi spiace per manuela che è finita dentro ( ma alla fine di tutto è sempre merito tuo) a cui probabilmente non hai detto tutto.
Come hai fatto con tutte. E fai l'arrabbiato con me? Invece cerca di fare l'uomo e non avere paura a rispondere a una chiamata.

ore 10.55
Ricordati e te lo dico per l'ultima volta, ti amo e ti ameò per sempre... io ci sono ancora... poi il tempo farà il suo corso. (se vuoi sai come trovarmi e dove trovarmi). Ti abbraccio forte monique.

Lunedì 6/9/10
ore 13.35
Ciao paolo hai perso anche il coraggio di rispondere ad una telefonata? Di cosa hai pauraforse che la tua poadrona lo venga a sapere che hai alzato la cornetta? Povero te! L'hai di nuovo presa in casa? che bravi siete stati tra tutte e due a recitare.. Lei è la numero uno, una racconta palle almeno in parte e senza palle per tornare da un uomo che l'ha tradita per due volte e che ama un'altra. Meno male che ieri faceva la super donna e poi in due secondi è rientrata nel tuo letto complimenti.
E' proprio disperata ed è una  bambina che sa il fatto suo. E te ne accorgerai! il guinzaglio l'Hai sempre avuto.


venerdì 3/9/10
il mio cuore batte per te finchè avrà forza di battere. ora il resto dipende da te.
 ti amo  e ti amerò per sempre. un abbraccio tua.



Giovedi 5/8/10
ore 1200
Sei un uomo mereviglioso... Sei mio.. E io sono tua...
Ci siamo sempre appartenuti., fin dall'inizo..
Ti amo dolce amore mio e voglio stare con te  per sempre.
Spero lo voglia anche tu



Martedi 3/8/10
ore 12
Questa mattina è stato meraviglioso e le nostre paure sono niente.
Il nostro amore è tutto ed è potente.
Ed è la forza di tutto ora più che mai. Incomincia ad essere libero. Da oggi in poi la tua vita cambierà in meglio perche farai quello che vuoi veramente... Con me... Noi ci apparteniamo. Mi piace guardarti mentre facciamo l'Amore sei bello , sei uomo, Mi fai impazzire.a dopo amore mio

Amore ho appena finito di mangiare i tuoi pasticcini. Erano dolci, come te. Ti abbraccio amore mioi

Sento ancora il tuo profumo su di me. Ti sento dentro me, sono eccitata. Non riesco a non pensarti.


Giovadì 29/07/10
ore 1610
Mi alzo la mattina e non vedo l'ora non solo di sentirti ma anche di vederti. ùguardo l'orologio e penso a te, esco di casa per fare colazione fuori con l'intento non di masngiare ma di riuscire a vederti anche solo 5 minutianche senza fare colazione .
Entro al lavoro e penso a te con la speranza di vederti passare.
Per allietare lamia giornata lavorativa. Con la voglia di sentire battere forte il mio cuore appena ti vedo.
Faccio la pausa  e ti devo subito chiamare, tu sei il mio primo pensiero.
Poi aspetto con trepidazione l'ora di uscire per passare davanti casa e farti sentire la mia presenza, farti sentire quanto ti amo e cosi vado a mangiare affrettandomi per poi uscire perche io non posso stare senza il mio paolo.
Per ora mi sono sempre accontentata del tempo che mi hai potuto dedicare. Ma come tu sai il tempo vola e merita di essere vissuto bene e felicemente senza troppe domande. Troppi perche ma semplicemente stando insiemem, amandoci. Il resto viene da solo. Sei libero di chiamare quando vuoi.... con Amore   tua....




ORE 1020
Sei nel mio cuore, nella mia anima. Tu sei la mia anima.... Tua.



ore 1500
Mi chiedo sempre quale sarà il mio destino.
A volte penso sia tu, a volte la mia mente preferisce il silenzio. Forse per proteggermi eventualmente da una delusione. Io non mi vedo senza te... Siamo l'uno per l'altro . Abbiamo un affinità pazzesca. Non vedo perche non potrebbe essee. Siamo garula, siamo fantastici, ci amiamo e questa è la cosa principale. Siamo ognuno la metà dell'eltro . Io non posso stare senza te . SEI L'UNICO VERO AMORE DELLA MIA VITA! TU SEI MIO.


Martedi
ore 8.25
Buongiorno amore mio entro ora a più tardi.
Te quiero... Tua



Lunedì 26/7/10
ore 16
Amore se mi ami veramente non avere sensi di colpa verso lei. Anzi dovresti essere felice di aver trovato per una volta nella vita (come me d'altronde) il vero amore ovvero la tua felicità, la nostra felicità, altrimenti tutto finirà. ùtira fuorri le palle, cioè il coraggio. Così facendo mi stai allontanando.. E' questo quello che vuoi??? Io sono ancora più inammorata che mai. Non distruggere tutto.




ore 1710
Ti amo Ti amo. Non accontentartia metà. Con me non sarebbe così e tu lo sai in cuor tuo. E allora cavoloascoltalo per una voltanella tua vita come si deve.
Ti abbraccio e bacio dolcemente.  domani.


Lunedi 19/07/10
ore 9.15
Buongiorno amore mio sono ai cavalli. Che pace.
La mente per un attimo riposa e poi riprende con i pensieri , i ricordi.... Bellissimi.... Veri.... Mancavi solo tu.... Dolce amore mio. Ore rientro a casa ma esco un po più tardi per commissioni.... Mi sei mancato in questi due giorni come sempre.. E io? Ti abbraccio con amore .. Tua.
A domenticavo... Ti amo...



Mercoledi 14/07/10
ore 1400
Sei meraviglioso e ti voglio tutto per me. Sei il mio Amore. E io il tuo ne sono sicura... Non avere paura... il bello deve ancora venire.. Ma sara bello solo se staremo insiemem.. Per sempre.... Ti amo, dolcemente tua



Martedi 13/07/10
ore 1145
Ti Amo... Ti amo... Amore dolcissimo.
Vai piano prima di tutto... poiti invito a riflettere se per te ne vale la pena stare con me... Per sempre... Pensaci.... Se veramente mi Ami.. Tu sei comunque libero di decidere dei tuoi sentimenti e della tua vita... Pensa oltre al sentimento profondo che nutriamo l'uno per l'altro, a quante cose belle e nuove possiamo fare ed avere una vita nuova... Stimolante... Mare... Elba... Amore... Figli... Cosa ne pensi? Sei sempre propenso? Io lo desidero più che mai. Chissa tu cosa vuoi? Spero me


ore 12,05
Non posso vivere senza te. Se il destino deciderà che dovrà essere così allora sarà la morte del mio cuore. Ma vivo nella speranza che l'Amore trionfi... Ti Amerò per tutta la vita... Tua


ore 1400
Ti Amo.




Lunedi 12/07/10
 ore 9,58
Amore mio ogni volta che ci vediamo sento il tuo sguardo che penetra i miei occhi e mi chiedo cosa c'è dietro a quei dolcissimi occhi, quali pensieri ti passano per la testa in quell'istante. Come vorrei sapere ... Prioma mentre mi abbracciavi mi dicevi che ti avrei voluto più presente... Sbagli... io non ti voglio solo un po più presente, ma ti voglio totalemente e unicamente per me che è ben diverso... Ti amo e sono pronta a vivere pienamente e non più a metà questa storia... Se tu vorrai... Ma io credo che tu non sia solo tentato , credo che tu voglia stare con me... Arrivata a questo punto la mia vita non la voglio vivere  bene, ben d più. Vorrei dire che sono anche preparare a rinunciare a te ma non è così... Anche perchè senza ossigeno non si può vivere... Siamo fatti per stare insieme ne sono convinta sempre più. E ho paura che tu abbia smesso di credere in noi due, in questo unico grande e vero amore, il nostro.




Giovedi 08/07/10
Amore a volte la gelosia mi da in testa... Scusa ma io ti amo e a volte non posso farne a meno . E  il tuo silenzio.... Vabbè passerà anche questo periodo e vedremo. Come andrà a finire Spero in un mlieto fine per noi due. Ti amo infinitamente non dimenticarlo... Ti bacio e  abbraccio... Tua e solamente tua ....


Martedi 06/07/10
Ti amo ti amo, e penso e ripenso a noi due.
Passato, presente , futuro.
E la prospettiva del futuro  mi alletta. Sogno immagino noi due al mare, a casa , in montagna, in ogni situazione.. Amarsi avendo molto in comune. Essere l'uno per l'altro. E' la realtaè questa.. e noi ci amiamo e fatti per stare insieme. tu che ne dici?  ho una voglia pazza di fare la'more con te. A volte mi pare di impazzire dal desiderio irrefrenabile di averti. E tu? Faccio fatica. Ho voglia di stare con te , voglio prendermi cure di te,  del nostro amore, coltivarlo, essere felici , divertendosi, amandosi, io ti sto aspettando, io ci sono, non tardare troppo. (puoi chiamarmi quando vuoi) a dopo dolce amore mio, tua per sempre.




Martedi 29/06/10




Lunedi 28/06/10 
Ti amo ... Siamo fatti per stare insieme... Ti abbraccio amore mio forte forte.

Mercoledi 22/06/10
Ti amo da morire. Sei la mia vita...


Sole mio pensa... Stare insiemem come prima non come amanti ma come coppia io la tua donna tu il mio uomo... Quante cose belle da fare insieme.... Amandosi... Essere felici essere uniti essere una faamiglia... Non ho dubbi sui tuoi sentimenti... Tu mi Ami... Coltivare non solo l'amore ma anche le passioni, il mare... E tante altre cose... Perchè gettare al vento l'amore, è uno spreco assurdo... E' pazzesco voler far morire questo sentimento forzatamente. Ma poi perchè? Per dei sensi di colpa? penso che la realte ed il rispetto si dimostri dicendo sempre e solo la verità... Solo così potrai perseguire la felicità.
Ti abbraccio forte, Ti amo amore mio e non sai quanto. A domani tesoro mio, sarai nei miei pensieri ,nel mio cuore, come sempre

Mercoledì 16/06/10
Pensiero: Sei nei miei pensieri... Continuamente... Ma radiacato nel mio cuore fino alle viscere... Tu sei dentro di me... E' Bestiale quanto sei in me.... E' come se facessi parte di me... Mamma mia amare è una cosa meravigliosa e solo chi ama veramente ha queste percezioni... Profonde... Non so se capisci... Quanto sei importante per me, per la mia vita... Ti Amo..




Mi spiace averti disturbato... La cosa che mi fa restare è pensare è questo tuo nmutismo... Forse ha un significato. Non ti interesso più.. o ofrse non ti conosco sotto certi aspetti... Questa cosa mi fa rimanere male.. Forse sono io che fraintendo.. Non  so..  Forse non ti do più stimoli o non li vuoi più tu. Va be ora entro.... A presto forse



Martedì 15/06/10
Pensiero: Sei il mio sole, la mia stella, la luce dei miei occhi, il mio faro... Tu sei il mio fuoco.... mi irradi di luce e mi scaldi .... il cuore... Ti AMO


 Lunedi 14/06/10
Quanto vorrei stare con te, insieme a te... Per sempre...
Sapere che ogni mattina quando apro gli occhi al mio fianco ci sei tu...
Che sogno!.. Quanto ti amo... quanto vorrei ... ricorda che i sogni possono diventare realtà. Tu vuoi sognare con me amore mio?


Ho una voglia matta di abbracciarti, di stringerti, di baciarti, e tu?


Ti Amo... Amo tutto di te... A presto anima mia. (come dico sempre e riperto, il mio cell in qualsiasi momento è acceso... Ovviamente tranne quando lavoro... Chiamami quando lo desideri... Io ci sono...Sempre.   Baci calienti, Tua.


Mercoledi 10/06/10
ore 11.15
Mi manchi da morire... Non posso stare senza TE... Ti Amo Tua...


Lunedi 07/06/10
Pensiero: sei la mia anima, la luce dei miei occhi, la mia essenza, la mia vit...
Un unica parola.... Amore......
Fedelmente tua


Amore mio come e bello abbracciarti, baciarti, sento il tuo calore. Anche se sei o cerchi di essere impostato .
Lasciati andare sei maraviglioso al naturale... Ti rivoglio... Come prima efervescente. passionale... Quell'uomo meraviglioso di cui mi sono innammorata. e tu vorresti quel sentimento di prima? che cderchi di sopirema c'è eccome! riveglialo, risvegliati potresti essere felice più di prima  e prima stavamo benissimo se non di più...pensa adesso.... pensaci amore.... pennsami.... questo sentimento vale la pena di essere vissuto.... Con Amore Tua ... Ti amo.

Venerdi 4/6/10
Finisco col dirti che noi due ci siamo innammorati col cuore e dopo è venuto il sesso...
Noi ci amiamo veramente.. e tu  non devi avere paura di nulla.
Quando c'è l'Amore  gli ostacoli si superano con facilità...
L'Amore vince su tutto...
Devi avere fiducia e credere altrimenti è tempo perso.
Ti abbraccio  e ti amo più di prima..
Non sai cosa rischi di perdere.
Probabilmente il tuo Amore.... Pensa a quanto realmente ami  me e quando lei... La risposta è li  e tu la sai ma non hai coraggio...
Insieme ce la faremo...
Ne sono convinta...
Perchè ci amiamo....
Se cosi non fosse mi levo da davanti immediatamente, ma devi essere sicuro.
A presto Amore mio.


Giovedi 3/6/10
Non aver paura, non ce ne  motivo.
io so che persona sei e che padre meraviglioso saresti e non solo con i miai figli.
Sei un uomo meraviglioso e mi sono innammorata per quello che sei veramente, sensibile, dolce, amorevole e ora che ho trovato l'anima mia non voglio rinunciarci. La vita è una. bisogna viverla bene.
Io ti voglio vivre pienamente amore mio . Ti amo Ti amo come non mai ..
D'altronde chi puo dire come sterai... Nessuno è in grado di dirlo se non con i pregiudizi. tu starai bene dove realmente sarai felice. Con me... E tu in cuor tuo lo sai  se ho ragione ..
Non aver paura io solo a pensare di stare insiemem vado a 1000, sono eleltrizzata.
Ma ci pensi che favola? Rifletti bene possiamo essere veramente felici ..ho questa sensazione.. Lo sento lo sento.
lo è anche solo il fatto che tu ci stia pensando .. Al dopo.. rifletti... Sei la mia vita, ti amo. tua a presto


Mercoledi 01/06/2010
Buon pranzo amore mio... Ti abbraccio forte forte baci, a presto Tua e solo Tua


Mercoledi 26/05/10
Lui ti sta allontanando da me... e questo quello che vuoi? Io sono sempre la stessa con la differenza che inizio ad essere timorosa di un tuo eventuale cambiamento.
Lo stronzo sta facendo il suo gioco e ci sta riuscendo.. Se ci tieni a me non permettere tutto cio.. altrimenti.... sarà un addio.... Ti amo  non vedo più quel brio di prima


Martedi 25/05/10
Sono ai cavallied ho una voglia pazza di piangere... Anzi gia fatto..
Non sopporto che il nostro posto sia stato violato, lo detesto lo detesto. Dove sei paul? Mi manchi...

Non sai quanto vorrei essere fra le tue braccia..
Ma ho l'impressione che non lo voglia più tu... Forse...
Spero di sbagliarmi....
Quello di prima era uno sfogo  e sentirti distaccato più freddo mi fa pensare che forse io ti stia scivolando addosso. Mi manchi sempore tantissimo...
E io non voglio fare pena a nessuno..
Come tutti ci sono quei lmomenti più tristi.. io non mollo sono sempre quella di prima con tutte le mie debolezze come tutti noi..
Ma una cosa  è sicura non sono 2 lacrime che mi fanno traballare
Io so cosa voglio... e tui?   Ti manco? Senti sempre la voglia di vedermi e stare con me Ti abbraccio e bacio con amore tua.



Mertedi 18/05/10

ore14.39
vorrei baciarti... vorrei abbracciarti...

ore15.57
I sentimenti non si inventano.. Ci sono o non ci sono .... E noi ne siamo pieni... Pieni d'Amore, di passione... Di verità.
Ognuno di noi sa bene quello che prova e quello che vuole ma non sempre le due cose coesistono.
A volte si pensa una cosa e se ne fa un'altra..
Bisogna essere sinceri con se stessi  prima di tutto  e poi con gli altri .
Lavare via i sensi di colpa non sono quelli che ti fanno vivere come vuoi...
Ma possono portarti nella direzione sbagliata..
Io a quasi 40'anni voglio essere un po egoista e pensare alla mia felicità me lo merito.
Tutti ce lo meritiamo!!!!!!
Ci vuole anche una dose di coraggio... A me non manca....
Ora vado e ti porterò nel mio cuore ogni istante della mia giornata....
Ti Amo ... Tua




Mercoledì 05/05/10

ore 12.23
Prima ti ho detto che ieri sera piangevo perche stavo rivivendo la tua telefonata della Toscana , quando mi hai detto Ti Amo... Mi sembrava di essere li ancora a quel momento... Che bello te lo ricordi? Ci siamo detti Ti Amo....



Martesi 04/05/10
ore 12.05

Mi manchi.... Amore mio


ore 9.50
Ti vedo bloccato, come se ti imponessi di parlare.. Parli a malapena, ti devo tirare fuori dalla bocca qualsiasi cosa, perche perche sei cambiato? Rivoglio il paolo di prima... Mi fa male vederti così.. non capisco se tu ti senti a disagio verso di me oppure non hai il coraggio di diemi le coseveramente come stanno . Guarda sei come una mummia te ne rendi conto che non sei naturale? Devi solo parlare.. Io ti amo, ma preferisco dirti addiao piuttosto che farti pena.. Non sei obbligato  a fare niente e eanche ti chiedo di fare uno sforzo. Devi solo sempre essere te stesso sempre cosi come lo sono io. Se sei stanco di tutto ciò allora parla così sistemiamo le cose, altrimenti reagisci paolo così non va bene svegliati da questo torpore. Non ti riconosco vorrei vederti come prima,, solare, libero. Se sei veramente così come ti ho conosciuto.. Altrimenti non ho capito nulla... Tua.

ore 9.28
Forse sono io... vedo tutto nero...
Spero di sbagliarmi..
o forse ho bisogno di avere qualcuno al mio fianco... Vorrei essere seduta sulla spiaggia e piangere piangere piangere davanti al nostro mare...
Non mi ssentirei più sola... Ti amo amore mio...



Lunedì 03/05/10


ore 14.01
Scusa penso di essere molto stanca... E mi sento anche così... Non sono fredda sono solo tanto stanca.... Ti abbraccio ... Tua


ore 13.45
Ho voglia di piangere... Vorrei andare via...
Mi manchi manchi... non voglio restare sola... non voglio nessun altro... voglio... vorrei...



ore 13.23
Mi manchi tremendamente.. Non riesco a non pensarmi senza te... E tu?
Come vorrei essere dentro la tua testa...


ore 12.05

 Devi capire cosa vuole il tuo cuore veramente , credo tu lo sappia già... Allora ascoltalo qualunue cosa sia... Non opporti all'amore, non ci riuscirai, ma il tuo cuore è più forte della mente... L'Amore è la forza e lenergia più grande che ci sia e solo con quello puoi vivere veramente bene e sereno... L'Amore vince su ogni cosa ricordatelo!!! Io so cosa voglio e tu??? ...Ciao...
   

Giovedi 29/04/10
ore 09.15
Metterei due cose in valigia. Ti rapirei e ti porterei via.
Solo io e te in un viaggio d'avventura e d'amore .. Ti alletta l'idea?
Basta volerlo... Io ci sono.... Pensaci amore mio.. Pensa che sogno... Ti bacio . Tua a presto...


Mercoledì 28/04/10
ore 17.54
Amore mio.Mi manchi. Mi manchi..Mi manchi da morire e ti Amo da morire.
A presto. Tua sempre e solo tua.



ore 16.07
Ti Amo... Non te lo dimenticare mai.... Ti abbraccio come non mai amore mio.


Martedì 27/04/10
ore 14.55
Ti adoro.. Mi fai impazzire.. baci baci. Amore tuo


ore 15.20
Mi manchi... Tua

ore 16.05
Sei la mia anima, la mia vita... Ti amo... A presto...
Tua


Giovedì 22/04/10


Questa lmattina ho trovato ancora questo biglietto che hai lasciato ieri sera.
Avrai voluto eccome coccolarti fra le mie braccia "coccolina" mia
MI MANCHI UN SACCO VERAMENTE!!!!





















Mercoledì 21/04/10
Questi sono i due biglietti fantastici che mi hai fatto trovare al solito posto.
Dopo quest'ultimo ho scritto anch'io e per questo rimando al post del giorno 21/04/10. 
Ci Siamo anche visti alle 13 circa e non puoi immaginare in quell'abbraccio quante sensazioni abbia percepito. Avevi indosso una maglietta bianca con scritta "furbetta" in fcsia. L'avevi lavata con l'ammorbidente, con quel profumo che mi piace tantissimo e che sento ancora che mi circonda e sento dell'aria. Mi piace affondare le mie mani tra i tuoi capelli. Ti sentivo singhiozzare e non avevo il coraggio di guardarti in viso, ma ti sentivo e sentivo il rumore delle tue lacrime scorrere dentro me  e come abrasivi laciano il loro il segno.







 


Lunedì 
ore 17.15
Amore... E' bello parlare.... penso che anche questo ci avvicini, siamo sempre in sintonia. Ci capiamo sempre, ci amiamo. ci vogliamo. perchè impedire tutto ciò che è naturale che è spontaneo. Se impari a guardare ed ascoltare i tuoi sentimenti ti dai  già  una risdposta da solo, ed è tutto più facile perche sai cosa vuoi veramente. Senza ostacolare con i pensieri o i sensi di colpa la realtà. E io credo che ognuno di noi sa già cosa vuole. Io si so già da tempo. Non ha senso negarsi la felicità. la vera felicità. E dal momento che ci sono tutti i presupposti perchè non viverla al massimo. Sarebbe da pazzi. La vità è una sola e merità di essere vissuta al meglio. E se manca alla base l'amore e dico amore allora è fiato sprecato e tempo perso. A dopo anima mia

Giovedì 
ore 11.48
Che belllo guardarti... Mi accendi.. Baci

ore 10.59
Sei bellissimo vestito di viola

ore 9.53
Pensiero: sei dolcissimo e belllissimo.. e vorrei tu fossi mio. Ti bacio


Mercoledì 14/04/10
ore 15.07
Siamoo molto simili... E questo è positivo..
Non solo gli opposti si attraggono...
Un mare di baci. Tua Delfinella.

ore11.45
Mi manca il tuo Mucissimo e vorrei essere dentro la tua testa e dentro il tuo cuore per sapere. se è sempre Mucissimo anche per te, o se lo stai facendo morire volontariamente. Al Cuore  non si comanda.. ricordalo.. sempre Tua.

ore  12.00
Sei il mio zuccherino.. e ti adoro.. Con Amore e passione Monique.

Lunedì 12/04/10
ore 13.40
Buon pranzo Amore mio. Si sei sempre l'Amore mio  e mi spiace per lo sfogo di venerdì.
Penso che soffrire per Amore sia tremendo.
E questo porta alla rabbia.
E tutto ciò perchè ti Amo follemente! il mio cuore è ferito ma sa cosa vuole... TE!
Non ti nego che sentirti prima nella pausa, un po sulle tue, mi fa star male. Forse puoi essere rimasto male per le mie oppinioni, ma se ci penso benea quello che ti ho detto non erano offese ma solo oppinioni. E d'altronde non puoi darmi tutti i torti.
Mi manchi, ti Amo e non smettero mai di dirtelo.
Vorrei abbracciarti e baciarti. Monique è sempre la stessa, meno arrabbiata. E ricordati che io ci sono . Se vuoi sai come  trovarmi . Te quiero ,tua M71

ore 16.25
Ciao zucchetta.... mi manchi... ti abbraccio.... Tua Monique.

Martedì 06/04/10
ore 14.46
Ti piace ancora il profumo della mia pelle? Baciare il mio corpo? La tua virilità mi fa impazzire, il tuo calore, la tua passione.
Mamma mia, Mamma mia.  Che voglia di te. Sono in Ebollizione.
Non è cambiato nulla...nulla... nulla tra noi. Lo sapevo.
Ti abbraccio forte anima mia e ti bacio. A presto tesoro.

Giovedi 01/04/10
ore 9.05
Buongiorno chicco. Io e Fabio ci siamo svegliati da poco. Ti abbraccio. Se vuoi chiamare puoi farlo a qualsiasi ora. A presto
Avrei voluto scriverti:Ti abbraccio anch'io amore mio. Vorrei essere li con voi al vostro risveglio, per la colazione. Sedermi al vostro tavolo e con voi giocare e scherzare con i biscotti, Magari facendo le boccacce :) Avrei voluto vederti aprire gli occhi delfinella mia e con un bacio dirti " Buon giorno amore mio, è tempo che ti aspettavo". Vederti mentre prepari il latte per tuo figlio, sentire il profumo del caffè  e vederti mentre metti lo zucchero quasi come in un rito giornaliero.
Pensavo all'insegnante siciliana, la immaginavo mentre ti invitava a casa sua per quest'estate. Vorrei esseci anch'io,  presente ad ogni tuo risveglio  e con te assaporare l'alba di ogni giorno e sapere ogni istante di averti vicino.



Mercoledì 31/03/10
ore 09.53
Buongiorno stellina mia... Che bel sol! c'è posta sotto le foglie. Ci sono 3 cose anzi 4 . Le prime 3 le scoprirai  quando verrai a ritirare la posta. ( occhio al leprotto). La quarta la scorpirai più tardi ! il postino suona sempre due volte. Ci sentiamo dopo cucciolo. Ti abbraccio e bacio.

ore 14.36
Sto ascoltando la bachata tango, mi sento sol. Giornata dei saluti, sgiornata malinconica e tanta voglia di Round

Lunedi 29/03/10
ore 11.19
Buongiorno cucciolo, come stai? Sono in pausa. Spero di vederti presto..
Mi puoi telefonare quando vuoi dopo le 13.00. Baci Monique.

Giovedì 25/03/10
ore 11.20
C'è posta.... Amore mio... Ti abbraccio con passione e amore come sempre "più di prima" a presto tesoro

ore 12.25
Rimani concentrato, non te ne pentirai. E' una promessa... Fidati.... Se puoi e vuoi puoi chiamarmi domani entro le 12.00, altrimenti buon "26" e buon fine settimana, ci sentiamo la prox. Ti bacio e abbraccio come non mai!  ... M71


Mercoledì 24/03/10  
ore 14.20
Sei nel mio cuore, nella mia mente, nel mio sangue...
ci credo sei il mio 02... Ti penso in continuazione... Ogni istante... Non riesco a farne a meno... Ti abbraccio... Tua monella!!!
ore 12.25
E stato bello averti fra le mie braccia.... chissà .... dolcemente tua.

ore 12.43
Ogni volta che ci vediamo è bello oltre stare insieme, parlare di tutto, è bello, mi piace, mi è sempre piaciuto confrontarmi con te.
Siamo sempre in sintonia.. sullo stesso canale... io sto bene sempre quando stiamo insiemesono pervasa da questa sensazione anzi direi che è proprio reale il benessere mi fa stare proprio bene... Spero di non sentirlo solo io. E ci vediamo per 15/20 minuti , pensa fossimo veramente insiemem. Che felicità paradisiaca. Besi.



Ti Amo incessantemente.... Tua kinderina


Lunedì 22/03/10 ore10.19
Ti è piaciuto accarezzare la mia pelle? A me un sacco! Avevo voglia di baciare il tuo corpo, la tua bocca, avevo voglia di fare l'amore ... e credo anche tu... Lasciati andare non puoi che stare bene cucciolo...Fidati! La sai bene, insieme siamo una cosa sola, il nostro sentimento è forte  più di ogni altro. Perchè vuole sopravvivere? E' evidente. Se il nostro destino vule questo, ben venga , se i nostri cuori vogliono questo lasciamoli parlare.
Altrimenti avevi troncato subito e tu lo sai benissimo..
Non riesci a farne meno come d'altronde io . Questo è vero amore tesoro mio  e tu lo sai bene, lo sai.
Cosa che non hai dall'altra parte.
Sono sicura! Non devi aver paura di puntare su di noi , perchè voglio darti delle certezze per quanto mi riguarda. Io ci sono. Ti sto aspettando. L'unica cosa che mi fa pensare è il fatto che del figlio "se viene" per quanto vi riguarda. Ti prego amore mio.

ore 10.50
Ho paura ho paura di quello che ti ho appena scritto nell'altro sms in fondo. Ho paura ti supplico ora sono libera, e tra poco legalmente. Mi puoi avere mi puoi avere. Con me puoi avere tutto, puoi riavere tutti quei momenti idilliaci passati insiemem. e anche di più.
Una famiglia. Ricordati, il buongiorno si vede dal mattino e tu se pur in minima parte l'hai provato  e visto.
Dammi il Paolo di prima, lo rivoglio. Voglio che tu sia mio. E' bello essere di qualcuno, e non soli . Come hai detto tu, soli non si rsta e io non voglio restare sola. Io voglio te e tu amore mio cosa vuoi veramente? cosa? Se tu volessi potremmo gia fare le ferie insieme. E' questo l'augurio di Madda e di Antonella la siciliana. Ma ci pensi? Che bello che bello che felicità. immortaliamo subito i  nostri luoghi, l'Elbe, i nostri fari, e fare lAmore in Barca , noi , il mare . Mamma mia, ci penso.... Tua

Venerdi 19/03/10
Amore mio, vederti mi da sempre forti emozioni. Incontrare le tue labbra poi....! Siamo due persone libere, non te lo dimenticare mai e quello che ti chiedo... anzi ti supplico,aspetta per quanto riguarda un figlio ...Aspetta, aspettami, ci sono io... Hai un'altra possibilità .. Non farti pompare la testa dalle altre persone. Non farti "incastrare" Sii libero dipoter decidere della tua vita , di essere veramente felice. Pensaci pensaci non gettare alle ortiche questo Amore ti prego, ti supplico....