lunedì 27 settembre 2010

27/09/10 Ti ho Incontrata

Questa mattina ho visto la tua macchina ferma ai cavalli ed ho ricevuto tuoi sms che mi hanno fatto come sempre stringere il cuore dalla gioia. Sono andato a fare metano e poco dopo ti sei fermata anche tu.
Non posso negare, mi ha fatto immenso piacere vederti anche se sinceramente ero un po in imbarazzo.
Mi dispiace sapere che tu pensi che mi sia alleata con tuo marito, ma vedi che se ci pensi non trovi il motivo per cui avrei dovuto farlo.
Mi fa male pensare che la tua amica Stefania ha parlato, ma mi fa male per te, se poi pensi addirittura per soldi, questo mi fa ancora più male.
Per quanto tu mi dica, io di Maddalena continuo a dubitare , ma che ti devo dire?
Mi ha fatto male la tua telefonata, successiva all'incontro, e se vuoi pensare che quello che c'è stato non sia stato vero, se per liberarti la mente di me devi pensare questo, se questo ti fa sentire più libera, allora fai pure. Io la mia decisione l'ho presa e più il tempo passa e più sono convinto che sia stata quella giusta.
Mi rendo conto che con te è difficile parlare di questa situazione e non riesca a capire. Tu ti fai solo le tue e questo mi spiace.
Tu pensi di essere stata presa in giro! Io ti dico di no no e poi no ancora , ma tanto qui potremmo parlare all'infinito senza arrivare da nessuna parte.
Per me era vero Amore e ci ho creduto, ho creduto in tutto. Ho creduto nel nostro Amore e in quello che prvavo, ma a volte dubbi e domande me le sono fatte. Ma lasciamo stare.
Una differenza la riscontro .... Tu mi auguri il peggio, io ti auguro comunque che tu possa avere dalla vita quello che hai sempre desiderato e quell'Amore che ti è sempre mancato e che probabilmente non sono stato in grado di darti io.
Un ultima cosa, io potrò cancellare il blog, buttare giù l'albero sul quale è inciso Vega, gettare via le tue/mie lettere, ma tanto rimarra tutto nel cuore e non potro ne vorrò concellare nulla .

Che dire???

Io per te un pensiero buono ce l'ho sempre.

Mi spiace vedere come il tuo umore cambi improvvisamente, e le tue reazioni mi spaventano. Perdonami

Sono sicuro che troverai la persona giusta per te.

Hai dei figli fantastici, cerca innanzitutto di farli stare sereni.
Quanto vorrei dare un abbraccio a Fabio, veramente.

Ti voglio comunque bene, anzi, ti amo e lo sento.

Tempo fa ti dissi, camminero sempre a fianco al tuo cuore. Ebbene, ci sono. so anche che un giorno ti dimenticherai di me.....
Non importa (più o meno) l'importante è che tu sia serena.

Nessun commento:

Posta un commento