lunedì 18 ottobre 2010

18/10/2010

il tempo è bello ma dentro me c'è tristezza.
Non riesco a non passare dai cavalli a vedere se per caso hai lasciato qualche segno del tuo passaggio.
Questa mattina sono passato e ho trovato il solito ramo leggermente spostato rispetto a come la'vevo lasciato. L'ho spostato come al solito, e ... cos'è successo?
Sono passato dopo pranzo e il ramo l'ho trovato per terra.
cos'è successo?????
ci sono rimasto troppo male. mi si è spezzato qualcosa dentro.
Lo so che non posso e non devo aspettarmi nulla , am sto male.
mi fa male vederti ma non riesco a fare a meno di cercarti.
Sei costantemente nei miei pensieri.

Mi chiedo se a toglierlo/buttarlo sia stata veramente tu o l'abbia fatto qualcun'altro
Se sei stata tu, ti immagino mentre lo fai e magari cona la rabbia dentro o con le lacrime .
le vedo scendere sul tuo viso e come lame segnato il tuo viso, ma sopratutto il tuo cuore, la tua anima.
Vorrei abbracciarti. Vorrei baciarti. Vorrei stringerti fra le mie braccia. Vorrei darti quello che stavo per darti e quello che stavi per darmi.

Mi chiedo perche tu abbia tolto quel ramo?!
Forse hai deciso di darci un taglio a questo sentimento che non viene corrisposto?

o forse... hai trovato la forza di vivere un'altro sentimento e quindi darci un taglio a tutto quello che è stato tra noi?

Io sto male al pensiero di saperti con qualcun altro, anche se hai tuttti i diritti di farlo. Hai lottato per cosa? per questo no?
non riesco neppure più a scrivere e mi rendo conto che non c'è correlazione tra una frase e l'altra.
Tu mi eri dentro fino all'anima, fino in fondo, e il gesto che hia fatto a settembre mi ha allontanato decisamente, ma sto male, e non sai quanto.
Non passa un'ora senza che ti pensi VEGA mia.

Nessun commento:

Posta un commento