mercoledì 10 marzo 2010

VEGA

Con questa parola e con questa stella voglio aprire questo blogg che sarà il rifugio dei miei pensieri, delle mie emozioni, ma sopratutto del mio Grande Amore per TE.
Scrivo qui perche tu non riceverai mai nulla di tutto questo. Allora ti chiederai "che senso ha se non ti rendo partecipe di queste emozioni?.... Mah...... forse un giorno....... Chissà...
E come dici Tu..."mai dire mai"
Forse sono solo parole buttete al vento, non lo so , ma scrivere per me è una valvola di sfogo.
Di seguito non ti aspettare parole da scrittore o chissà chi, ma solo parole ed emozioni dettate dal cuore e dal profondo dell'anima.


Vega sei la stella più bella, sei la stella del mio cuore, sei la stella del mattino e quella della sera, Sei la stella che vorrei sempre avere con me.
Quando penso a quell''isola e sai a quale mi riferisco, Ti immagino mentre sul traghetto navighi verso lei e nel cuore e nell'anima pensi se fossimo li insieme. Non sai quanto lo desideri e non sai quanto quella "pietra bianca" la tenga con me dentro al mio cuore.
L'Amore così non l'avevo e non l'ho mai provato e questo per quanto mi faccia male mi rende contento perchè è una sensazione fantastica e bellissima di questo Amore puro ricco di sensazioni profonde e sempre presente. L'andare ai cavalli ogni giorno, più volte al giorno, mi allieta la giornata e mi riporta ai momenti passati, ma sopratutto mi trsporta in un a dimensione che non so neppure io quale sia, staccata a volte pare dalla realtà. I pensieri corrono, vagano, come quando sei su un treno e guardi fuori dal finestrino, corre tutto velocemente, ma è tutto molto chiaro e nitido. Sentire il contatto delle tue labbra, della tua pelle, il tuo profumo, il tuo abbraccio... è fantastico.
Non so tu, ma tutte le sere alzo la testa al cielo alla ricerca di te, quella stella del mio cuore, e anche quando il cielo è coperto di nubi, so che ci sei. A lei posto i miei pensieri e riposo poi contento, anche se, contento è un'altra cosa non potendo sentirti... Ma in me ti sent viva. In quest'istante (17/03/10 11.33)è arrivato un tuo sms ove mi dici: "Mi manchi.. Sono chiusa nel bagno dell'ospedale, tanto per cambiare. Vorrei tanto sentire la tua voce... Vorrei avre i tuoi abbracci e vorrei incontrare le tue labbra... Non sai quanto! E vorrei..."
Vegaaaaa... lo vorrei anch'io.
Rileggo anche quello che mi hai mandato alla 10,04 sempre di oggi 17/03/10: "Ti bacio e ti abbraccio cucciolo mio... E sai quanto! T.A.P.M. Tua Vega"

Nessun commento:

Posta un commento