venerdì 2 luglio 2010

02/07/10 NON RIESCO A NON PENSARTI

Non vorrei scrivere, per non stare male, anzi, per stare meno male.
Non riesco a non pensarti, non riesco a non vederti, non riesco a liberare la mente da te, non riesco a fare a meno di te , di tutto quello che mi dai. Mi fa male sapere il dolore che invece ti so provocando io,, nel cercare di non darti illusione, nel fare l'indifferente a volte. Sto male nel sapere che non ti sto facendo leggere quello che sto scrivendo su questo blog, che attualmente è una valvole di sfogo.
Per quanto ritenga anche io assurdo tutto cio, non riesco a fare diversamente.
Alla mente ho le parole di tuo marito, le sue espressioni, ho in mente ciò che ti dice tua figlia, ho in mente quello che vedo da latre esperienze simili e tutto questo mi fa star male.
Nonostante il mio Amore per te, anche se fai fatica a crederci forse, ma penso tu lo percepisca come non mai e di questo me ne hai dato ampia dimostrazione. Penso che tu debbe riscattarti per quello che hai passato e per quello che hai lottato fino ad oggi. Hai il diritto ed il dovere di sentirti felice al fianco della persona che ti da quell'amore che tu vuoi, e che vuoi dare. Tu mi chiedi in ogni momento conferme, conferme che non voglio darti, ma che faccio fatica a trattenere e questo mi fa male. In questo memento vorrei sparire, vorrei essere altrove, via da questa realtà che mi sta logorando dentro. Non trovo la forza per reagire a questa situazione ne in un senso neppure nell'altro.... e sto male.
Il fatto è che continuo a pensare a te e se penso al futuro immediato vedo noi ovunque, su quel faro fantastico insieme a vedere quel cielo stellato e quella nostra stella. non riesco a vedrti fra le braccia di un'altro e se ci penso sto male, ma male male, mi si accartoccia il cuore e l'anima. Forse sto vivendo di quei ricordi di quelle sensazioni che in certo qual modo si sono stoppate e a quelle mi ricollego.
Ho voglia di fare l'amore con te, ma mi trattengo e faccio il duro, forse mi fa sentire meno coinvolto, anche se forse è solo una sensazione. Ho paura di farti male, di provocarti dolore, più di quello che ti stia gia facendo in questo memento.
Mentre ti scrivo sto ascoltando una musica di Jim Brickman, Valentine. é bellissima e non sai come vorrei l'ascoltassimo insieme.
Mi torna in mente tutto uqello che abbiamo passato e vissuto insieme e anche se per poco è stato intenso e sono anche io convinto che sarebbe tutto molto bello a che piendo di vita. Sto mae al pensiero di dare calcio a tutto questo, e oserei dire senza peccare di presunzione che starei più male io. Questo sarebbe il terzo tentativo di vita insieme a qualcuno e quindi due fallimenti pieni. Questo mi fa molto pensare e la domanda nasce spontanea come si dice: E se dovesse andare nuovamente male??????? Certo che una cosa la devo ribadire, L'amore che ho provato con te e che sto ancora provando non l'ho mai provato prima, e non lo dico perche con le altre è finita, ma lo dco con la consapevolezza che questo Amore che provo per te non l'ho provato. Questo certo che mi fa molto pensare ed è questo che mi fa star male nel profondo e non è una questione di sesso, assolutamente, e sai come la penso in merito. Certo che ora mi trovo col piede in due scarpe ed è la prima volta che mi ci trovo. Non è bello, non è una situazione consona a me, non lo è mai stata ed è per questo che ci sto male e non sai quanto.
Le parole e le frasi che sto buttando giù, sono sgraziate, ma spero rendano l'idea dello stato d'animo.
Certo che una decisione è da prendere e così non può andare avanti, ma spero che se tu non dovessi essere alm io fianco, possa veramente trovare la'more della tua vita, quello che cerchi e che non hai avuto fino ad oggi, quella persona che ti fa sentire speciale e unica, quella persona che possa esserti vicina in ogni istante e sopratutto nei momenti difficili.
Capisco che difronte a tutto ciò tu possa pensare che allora quello che provo non è l'amore vero, ma crepassi ora se quello che provo non è vero, e vorrei urlarlo al mondo intero a squarciagola.
Per te vorrei il meglio Amore mio. e ti prego, non buttarti fra le bracia del primo che trovi , del primo che ti porge conforto. Certo che scrivo questa frase con estrema gelosia, perche in esffetti sono geloso e non immagini quanto, ma spero veramente che al tuo fianco possa trovare una persona degna.
E' bello sentir dire alle tue labbra "Amore mio" Mi riempie tuto ciò che mi sta intorno e dentro di me.
E' bello sentirti dire che vorresti darmi un figlio e mi riempie di gioia immensa.
E' bello pensare che potrei abbracciare i tuoi figli e con loro potrei crescere.
E' bello Amarti e sentire il tuo Amore.
E' bello vederti ogni volta
E' bello sapere che la sera mi mandi la buona notte

Faccio fatica a pensare quanto tutto questo possa mancarmi ... e sto male.


TI AMO

TUO PER SEMPRE

Nessun commento:

Posta un commento