martedì 27 luglio 2010

26/07/10

La riconosci questa Rosa Rossa???
Penso proprio di si
.... Ebbene... Tanti Auguri Amore mio

26/07/10
Scrivo oggi perche ieri mi ero importo di non farlo, ma eccomi qui.
Per me il 26 sarà sempre il 26 e non potrò mai dimenticarlo.
Spero di poterlo rendere il nostro giorno in maniera unica e poterlo festeggiare sempre ed unicamente con te.
Ieri ho cedrcato di resistere dallo scrivere,ma ci sono riuscito a metà.
Ho girato come un pazzo per il paese, per vedere se fossi a casa o stessi lavorando.
Sono passato tre volte ai cavalli per sostituire quei poiccolo fiorellini gialli che purtroppo in un attimo si appassiscono, affinche tu passando potessi vederli sempre come appena colti.
ho passato tempo ai cavalli, che per quanto tu possa pensare che io non passi, passo eccome e non vorrei peccare di presunzione, ma forse più di te.
Anche alla villa passo, non credere e non sai uqnte volte legga e rilegga quelle scritte.
Ti amo Ti amo Ti amo.
Sto male. Ho un conflitto dentro che fa paura.
Capisco che tu non ti possa sentire la prima e non è sufficiente che ti dica che invece sei sempre stata la prima e lo sei ancora. Il mio cuore non batte che per Te e non sai quanto pensi a Mentone (quel faro, il nostro faro) All'Elba (come se pensassi alla nostra isola) e a tenti di quei pensieri che non immagini neppure.
Capisco che rimanga difficile pensare tutto ciò e sopratutto credere a tutto ciò, ma è laverità
Ti ricordi il palo che ti sei presa poco tempo fa col paraurti della tua macchina? Ebbene l'ho battezzato Paolo Vega. Se passi di li e guardi bene , poco più su dell'altezza occhi ho scritto palo vega. Paczzesco ed assurdo vero? Mi manca tutto di te e non te lo dico , ma è la verità
Ti amo e non te lo dico ma è la verità
Mi devi spiegare una cosa. Perche, come ieri che eri con Fabio, mi chiedi se mi offendo se ci vediamo quando c'è lui??? E' la seconda volta che me lo dici, anzi la terza. Ti ho gia detto che che i tuoi figli non sono un problema, e se amo te , amo anche loro, sono parte di TE.

Sono Teso, agitato. Tu mi chiedi di fare l'amore, peche secondo te in questa maniera si capisca cosa provo ancora. Non ho bisogno di fare l'amore per saperlo, non è cambiato nulla per niente e so che ti Amo.
Come ti ho già detto l'Amore che provo non l'ho mai provato e queto è veramente grande. La dimostrazioe è quello che abbiamo passato insieme, quello che ci siamo scritti, quello che ho fatto per te e che non ho mai fatto per nessun altra. Certtoche ci penso e non riesco a togliere la testa da questo pensiero.
A volte mi chiedo ed ho timore che tutto questo possa finire,ho timore di perderti, sono geloso in maniera bestiale e mi distruggo nel cercare di non esserlo.

Ma chi sono io per avrti colpito così???????!!!!!!!
Non lo so proprio. A volte mi faccio schifo da solo per come mi sto comportando.

Ti sto trattando come non evrei mai voluto (e credimi , che se pensi di essere cretina o idiota, come a volte ti sei definita, non pensarlo nemmeno un secondo, semmai quello sono io e non tu )

Non sono un campione del sesso
Non sono Bello
sono arrivato fino qui e non ho concluso nulla
ecc ecc. ... lasciamo stare va altrimenti è paggio

Certo che a volte mi chiedo. E se poi non ti andassi più bene , perche magari tirendi conto che io non sia stato quello che pensavi fossi,
Ho timore, anche verso i tuoi figli.
Mi chiedo spesso, come sarei stato com mio/miei figli se li avessi avuto. E nel Tuo caso come sarei stato con loro, se fossi stato alla loro altezza. lo so che con l'Amore tutto si supera e questo tuo amore non sai quanto lo senta. tutte le sere e tutto il giorno non faccio che pensare a te. Non ci credi vero? Lo capisco che ti sembra impossibile, ma è la verità.
Tantissime volte mi impongo di non chiamarti e di fare il duro e tu questo lo percepisci lo so.
Ma non sai uqto ti vorrei al mio fianco.
Forse è stupido quello che ho in mente ora ora. assaporo la sensazione di quei piccoli passi che facciamo mano nella mano e quanto vorrei riassaporare tutto quello e non solo.
Il respiro di quando facevamo l'amore lo sento forte e presente più che mai. e se pensi che sia stato sempre cosi per me , ti prego scordatelo.
E' bello vederti alla coop, mentre sei presa nel tuo lavoro.... Ti Amo.
Lo so che non si può vivere di soli ricordi ed arriva u momento in cui bisogna concretizzare quello che abbiamo costruito e tenuto vivo fino ad oggi (devo ammettere che tu hai tenuto vivo più che mai tutto)
.... Ti amo.

Io non lo so cosa sarà di questo Amore, ma comunque vadano le cose tu per me sari sempre la mia Vega.
Lo so che di queste parole non te ne fai semplicemente un CAZZO....
Sto male solo al pensiero che tutto questo possa finire.... Sto male.....

Mia Vega, kinderina, delfinella,zucchetta, M71...... Monique...... TI AMO....
Lo so che melo hai sentito dire poco, ma per i motivi che tu sai....., ma tu sei sempre l'Amore Mio.

E' prossimo il tuo compleanno e non sai quanto avrei voluto regalarti quello che tu ti saresti aspetteto.....
in questo momento piango................. Ma sento il tuo abbraccio.............

Nessun commento:

Posta un commento