lunedì 19 luglio 2010

19/07/10

Ciao Vega, amore mio.
Sto male al pensiero di quello che affronteraio domani e per le sensazioni che penso ti avvolgano in questi giorni e sopratutto domani. Vorrei esserti vicino e non sai quanto , vorrei essee io a darti quell'abbraccio che forse domani vorresti avere , vorrei essere io a darti la parola di confoto che possa alleviarti un po di dolore, vorrei essere io a dirti la parola giusta che il momento richiede, vorrei essere io ad asciugarti le tue lacrime.
Questa mattina, come sempre ci siamo visti, ed il lunedi in effetti è sempre traumativo. Certo che non vedo l'ora di vederti e di sentirti. Questa mattina quando mi dicesti tra le lacrime e stretti in un abbraccio "ti amo da impazzire" avrei voluto esserti nel profondo dell'anima per sentire e calmare il battito del tuo cuore.
Quando siamo abbracciati e sento il tuo singhiozzo, mi arriva fin dentro e come un tamburo ripercuote il suo battito all'infinito.
Odio andare via e lasciarti nel tuo pianto. Ancor più in quei momenti vorrei che tu avessi la pace e la serenità dentro.

Vorrei essere al tuo fianco, vorrei darti un abbraccio, vorrei il tuo abbraccio.

La sera quando mi addormento, non pensare che non ti mandi la buonanotte.
Rivolgo il mio sguardo nel buio della notte o al chiaro della luna quando la vedo, e il mio pensiero lo dedico a te Amore mio. Chiedo agli angeli tutti di prendersi cura del Vostro sonno e della Vostra anima (per Vostra intendo Tua e dei Tuoi figli), chiedo di farti percepire quell'abbraccio nel quale vorrei fondermi e ti mando un tenero Ti Amo Amore Mio. Vorrei abbracciarti, vorrei baciarti. Mi piacerebbe essere li e vedere mentre ti addormenti, vederti mentre sogni ed essere nella tua mente, proprio come a volte tu vorresti essere dentro la mia testolina.
Per ultimo chiedo a VEGA di vegliare su di te e che tutte le stelle possano avvolgerti fino al tuo risveglio, come in una sorta d'incantesimo.

Domani sarà una dura giornata e non so quanto bene io faccia ad esistere, proprio perche sicuramente una parte del dolore sarà dovuto a me.

Mi fa male quando ti arrabbi, e non sai quanto. Quando ti arrabbi per quello che non ti do.

Mi manchi e non sai quanto, Mi manca tutto di te e so benissimo che tutto questo è dovuto a me, ma non capisco proprio.

Vorrei piangere in questo momento, trattengo le lacrime , ma sento il loro segno dentro e ti vedo avvota nella tua tristezza.

Ti ho vista poco fa, prima che tu entrassi al lavoro. Avevi qualla bella maglietta gialla della Martina, quella maglietta che portavi quel giorno (se non sbaglio era giugno 2009) che ci siamo incontrati velocemente in via pinetti, vicino a dove abita la mia maestra.

Ti saluto velocemente, ti vedo correre per non tardare al lavoro, ti suono con la macchina e ti mando un bacio, come tu lo mandi a me e mi urli "Ti Amo".

Attenderò ansiosamente la chiamata nel pomeriggio. Nel frattempo ti mando un Ti Amo Davvero kinderina mia!!!!


ORE 1745
Ti ho appena sentita nella tua pausa lavoro.... Mi si è aperto il cuore..... Ti AMO enon sai quanto.
Vorrei che domani tu fossi serena e tranquilla, e vorrei che in mente non avessi nulla se non i tuoi figli, pertanto voglio cha per un giorno mi cancelli dalla tua mente. Questo è quello che vorrei.
Ti penserò... più degli altri giorni.... e ti sarò vicino.....
Ti Amo...
In tutto ciò non esiste un "in bocca al lupo", ma un semplice "Ti abbraccio forte amore mio"
Se domani non chiamerai, saprò capire, e non pretendo nulla di ciò davvero. Mi viene in mente quando ho fatto io quel passo, avrei voluto camminare all'infinito e lo sconforto mi faceva compagnia. Vorrei che respirassi aria di felicità e serenità, ma non arriverà nel'immediato. Quel giorno ti rimarrà forse stampato nella mente come una foto indelebile.

Non piangere amore mio....
Io piangero su quella spiaggia nell'immaginario, quella dove ci sono io che guardo il tramonto, fino all'ultimo spicchio, mi gusto la notte avolto dai pensieri, nell'attesa dell'alba, della nuova alba.... e lì, arrivi tu , e insieme continuiamo......
Ti Amo

Nessun commento:

Posta un commento