lunedì 17 maggio 2010

15 maggio 2010

Sto male.
Pensare che non potro più stringerti fra le mie braccia, sentire il tuo profumo, accarezzare i tuoi capelli, ascoltare il tuo silenzio, vedere il tuo sorriso.... Mi fa ster male, male da impazzire. Facile dire:" allora vuol dire che non mi ami" certo facile dirlo e se vuoi crederlo, ti prego di non farlo. Capisco anche che allora se ti dico che le cose stanno cosi, come fai a dire che mi Ami.
Hai ragione.
non so cosa succede, ma pensare al dolore che posso creare, e al dolore che ho creato fino ad oggi a te e a che mi è stato vicino, mi renda inerme. In più tu avendo due figli, penso al dolore che procurerei anche a loro e questo non lo posso accettare, non lo meriti e tu ancor meno di loro.
Vorrei un abbbraccio... e non uno qualsiasi.... il tuo e solo il tuo abbraccio ed averti vicino in quel silenzio che parla di noi.

Sento ancora il rumore delle tue lacrime che scendono su di me, mi raschiano il cuore e toccano l'anima, il suono delle tue parole che pronunciaono "Ti Amo più di prima" è come il boato di un'onda che s'infrange sugli scogli.

E' vero, non ho avuto nessuna donna che mi ha amato come te e di questo nesono cero e sicuro, e non ci sarà mai, mai mai....
E non ci sarà altra donna che amerò più di te e capace di farmi provare quello che ho provato con te.
Non è stata un'avventura, non voglio che pensi questo, neppurei ituoi figli lo sono mai stati, tantomeno Fabio e questo te l'ho detto diverse volte e voglio che ti rimanga ben in mente, anzi se hai potuto vedermi dentro come tante volte hai fatto ti sarei resa conto che gli voglio un bene dell'anima. Non immagini neppure quante volte mi immagino a giocare con lui e Sonia, o a parlare , cercando di spegare con parole più semplici possibili tutto quello cha ci sta intorno. A volte mi faccio io stesso dei monologhi fingendo di spiegare qualcosa a loro , cercando di usare termini semplici e comprensibili, non sai quante volte. Ti prego Signore fa si che tutto questo non le balzi per la mente.
Forse non potrò più pronunciare il tuo nome Monique.... Mi sta cascando il mondo addosso. vorrei scappare, correre senza più fermarmi.....

MONIQUE TI AMO

Capico che vorrai cancellarmi dalla tua mente . Mi fa male saperlo... pensarlo.....
non riesco a far connettere parole e pensiero in questo momento.

Nessun commento:

Posta un commento