lunedì 17 maggio 2010

Luogo magico, cavalli e mare



Sono davanti ai cavalli.
Essere qui è come essere in un luogo magico.
E' come rifugiarsi. Sento la quiete, sento nell'aria le sensazioni e ti sento come vorrei che tu mi sentissi, attraverso l'aria che respiri.
Ora che sta crescendo il verde tutt'intorno tutto è + magico di prima ed è quasi come essere seduti in riva al mare... e tu mi manchi

Vorrei proprio essere li seduto su quella spiaggia di pietre bianche, appena al di la del bagnasciuga, quando l'ora è quella del tramonto, quando il mare è tranquillo e si respira quella quiete che ti porta la pace dentro. Vedere insieme la luce di quel faro situato sullo scoglietto.
I riflessi arrivano come colri di acquerello fino ai miei piedi e tu riempi i miei pensieri e sei costantemente dentro me, dentro al mio cuore. Lo so che sono solo parole, è solo nero su bianco e di tutto ciò forse non ti arriva nulla anche se a volte ho la sensazione che tu percepisca tutto ciò.
Ti vedo abbracciata a me, mentre insieme nel più assoluto silenzio vorremmi che tutto si fermasse e tutto rimanesse magia come in quel preciso istante. Ti vedo con me mentre vaghi nella mia mente ed io nella tua. Le parole non esistono per quel momento, ma le sensazioni e le emozioni riempiono quei momenti come una colonna sonora in un film.
Vedo i nostri cuori riempirsi di quell'amore che noi sappiamo.
Quell'atmosfera riempie l'aria e in quel quadro arriva un gabbiano, che col suo volo maestro, gode di quell'aria quieta, un battito di ali ed ancora vola. Forse è l'ultimo saluto del giorno che volge al suo mare , quello del quale tutti vorremo farne parte ed io con te M71

Nessun commento:

Posta un commento