lunedì 3 maggio 2010

03/05/2010 Tristezza in me

E' da venerdi che non ti vedo e che non ti stringo a me e non sai quanto mi sei mancata. Anche oggi abbiamo toccato alcuni argomenti ostrici o meglio , indubbiamente normali da parte tua ma imbarazzanti per me, in quanto toccano il nostro "rapporto". Mi hai detto chiaramente "aspetto fino alle ferie e poi se non c'è una svolta tronchiamo!!!" Indubbio che questa parole stanno ancora ridondando dentro di me come una percussione. In questo WE come in tanti altri, la mia mente vaga e fa fatica a non pensarti, a non pensare come potrebbe essere senza te, a come tutto quello che abbiamo passato venga, come dici tu "buttato alle ortiche" , quello che rimarrebbe di questo Amore. Carta nella quale trafugano i ricordi, luogni virtuali dove le mente vaga e corre.

Mi hai appena scritto il seguente sms: "Devi capire cosa vuole il tuo cuore veramente , credo tu lo sappia già... Allora ascoltalo qualunue cosa sia... Non opporti all'amore, non ci riuscirai, ma il tuo cuore è più forte della mente... L'Amore è la forza e lenergia più grande che ci sia e solo con quello puoi vivere veramente bene e sereno... L'Amore vince su ogni cosa ricordatelo!!! Io so cosa voglio e tu??? ...Ciao...

E' Vero quello che scrivi e io non posso negare che mi sto opponendo alla forza del mio cuore a quello che lui vuole farmi vedere.
Non è di certo compassione o pena quella che provo per te e non vorrei proprio che lo pensassi assolutamente.

Nessun commento:

Posta un commento