giovedì 20 maggio 2010

20 maggio 2010

E' bello vederti e non sai quanto mi faccia piacere.
Non vederti , non sentirti, non ricevere tuoi sms m i manca. Questa mattina ti ho cercato ed ho fatto di tutto per passare dai cavalli, passare dalla coop, cercare di chiamerti da un cabina. Sto male ne vedere quel che tu mi dedichi e io nulla. Vorrei farti leggere tutto quello che sento dentro e non solo queste parole / lettere scritte su questo pc. Ho letto la tua lettere di ieri sera scritta sul tuo curriculum. Certo che ci penso eccome e non sai quanto, e non sai che opiacere mi fa leggere quello che tu scrivi. Vorrei abbracciarti.
Sai... quando la sera è buio, cerco la luna... cerco le stelle.... e in quel cielo mando un pensiero e mi auguro che arrivi dritto a te, al tuo cuore.
Certo che guardo ancora la luna, anche se poi in effetto forse sono tutte stronzate, perche solo dellla luna non ci se ne fa nulla, ma il mio pensiero è costantemente per te, con te.
Ti Amo... Tuo...

Domani parto per il mare e non sai quanto vorrei tu fossi con me a vedere quel mare, quel faro, quello scoglio da dove ti parla

Nessun commento:

Posta un commento