martedì 25 maggio 2010

25 maggio 2010

Domani sarebbe un Anno, il primo anno... Un anno fa ti davo in consegna il mio cuore . Tutto mi torna in mente anche se ho sempre ricordato e non ho mai dimenticato.
Nonostante tutto, sto meditando di gettare la spugna. Ebbene si, la situazione è complessa e stò male nel pensare. Tu/voi avete un periiodo non semplice da attraversare e non mi sembra ne giusto ne possibile rimanere in meggo e/o disturbare il lavoro delicato che state facendo.
Ho solo pensieri negativi. Per quanto lui possa aver sbaglieto e non approvi il suo comportamento, non posso fare a meno di immedesimarmi nella situazione e rendermi conto che sono di troppo in tutti i sensi.
Ho appena sentito una bella canzone segli Stadio, Ti mando un bacio, così come altre belle degli Stadio.
In qualche punto mi sembre di vedermi quando ti scrivevo quella lettera che parla del vento. Chissà se la ricordi.
Ho sentito anche , di Eros Ramazzotti, E' per TE. cosi come quella di Elisa, Eppure sentire.

Nessun commento:

Posta un commento