giovedì 29 aprile 2010

29 Aprile 2010

Non immagini quante cose vorrei dirti.
Mi rendo conto che tu vuoi sapere, vorresti essee dentro me per vedere cosa penso cosa provo per te, e io cerco invece di non farti percepire. Vorrei esplodere. Anche questa mattina quando per telefono mi hai chiesto che se nei miei pensieri c'erno i tuoi figli, ecc. Certo che nei miei pensieri insieme a te ci sono loro e questo a volte mi spaventa, ma attenzione, non fraintendere. mi spaventa perchè non saprei come comportarmi,e poi se non mi accettassero oggi, ma sopratutto domani, non potrei sopportarlo. A volte mi chiedo se in tutto questo non ci sia una supervalutazione di me da parte tua, che non ti faccia vedere altro che me e che tutto questo poi non diventi un'appiglio per uscire da una situazione... e poi.... Sarebbe un mio fallimento ulteriore, non riuscirei a farmene una ragione. Non sai come vorrei aprire gli occhi e vederti vicino a me , abbracciata nel tuo addormentarti e sentirti stretta a me perchè ne senti il bisogno. mi fa star male sapere quello che stai passando e vorrei esserti vicina con tutto me stesso, con tutto l'Amore che provo per Te. Mi rendo conto che sto male nel non esserlo. Ceto che penso a prima, a come sarebbe se fossimo insieme, a sapere che se torno a casa ti roverò... Il sentimento per te è immenso. Ti AMO.....

Nessun commento:

Posta un commento