lunedì 19 aprile 2010

Quanto vorrei

Quanto vorrei dirti liberamente Ti Amo, Quanto vorrei gridarlo al mondo. Mi piace baciarti, abbracciarti, ascoltare la tua voce come il tuo silenzio, ed è proprio in quel silenzio che rivivo le emozioni e sento il tuo amore e in noi sento la profondità di questo sentimento. Ebbene si ti amo tanto.
Non sai quanto patisca il fatto di non lasciarti biglietti, di scriverti sms, di dirti verament etutto quello che sento e provo, lo patisco veramente, ma per quanto non sia giusto e sia incomprensiblile, il non dirtelo è come non illuderti, anche se in effetti penso che dell'illusione ci sia.
Ricevere da te i biglietti non sai che brio mi lascino e non sai come li desideri. A volte immaggino quanto saterei male se non li trovassi. Farei l'amore con te eccome, ma torniami alle stesse di prima. Poi non ti nascondo che mi vengono in mente le parole dettemi da te qualche settimana fa e questo mi fa star male. Non ho mai pensato di prenderti in giro e mi spiace che tu arrivi a pensare a questo. Lo so che non è non avendo rapporti che si risove la cosa, ma l'averne è come se ti facessi ancor più male di quanto ti stia gia facendo.
Molte volte non scrivo perchè ho timore di quello che scrivo e anche lo stesso scrivere mi costringe a guardarmi dentro

Ricorda che ti amo e tanto anima mia
Aspetto ansiosamente i tuoi sms, le tue lettere, le tue parole mi irraggiano il cuore e il mio amore per te

Nessun commento:

Posta un commento