giovedì 8 aprile 2010

Sei il mio pensiero

Caro Amore mio.
è sempre bello vederti.
Ieri sera alla fattoria non vedevo l'ora di abbracciarti e baciarti.
Alcune tue parole mi feriscono, o meglio, Mi feriscono perche ti fanno giustamente soffrire.
Mi hai detto che sei stanca di questa situazione, che vuoi qualcuno che ti ami, che ti senti sola, ecc ecc. Mi rendo conto di tutto questo e non pensare che non ci pensi. E' proprio per questo che a volte mi dico che dovrei lasciarti prendere la tua strada senza più intromettermi nella tua / vostra vita, perchè è indubbio che una nuova vita tu la debba avere. Molte volte mi sento stupido nel lasciarti i biglietti kinder neppure scritti, e non sai quando vorrei reiempirti di quello che svrivo su questo computer. Le tue poesie (lettere/letteriene) sono stupende e non sai quanto mi riempiano il cuore. Non sai come ci rimango male quando non trovo nulla, e posso immaginare quanto ci rimanga male tu nel non trovare nulla. Quando mi dici che ti mancano i miai sms, le mie lettere, ci sto male e vorrei fondermi in un forte abbraccio sperando di trasmetteri quello che sento dentro.
Ti immagino ovunque al mio fianco e non riesco a non pensarti. Vederti mi porta gioa e mi fa star male per quello di cui ti privo.
Mi si apre il cuore quando mi chiami dal lavoro nella pausa.
Ti amo zucchetta mia
La favola che mi hai lasciato ieri è a dir poco stupenda e non sai quanto l'abbia apprezzata a dira la verità mi ha commosso e non poco. Ti inmmaginavo mentre la facevi , ti vedevo mentre preparavi tutti i pezzetti da incollare e non sai quanto avrei voluto essere li con te delfinella mia.

Nessun commento:

Posta un commento