giovedì 1 aprile 2010

01/04/2010

Amore mio vorrei essere fra le tue braccia per sentire il tuo abbraccio.
Sono passato a prendere i tuo biglietti (perle di saggezza) dal solito posto e non sai come mi brilla il cuore quando li trono.
Sicuramente tu non puoi dire la stessa cosa e mi dispiace tanto. Non sai come vorrei scrivere, lasciarti biglietti, abbracciarti all'infinito e non solo essere nei tuoi pensieri. Lo so è tutto assurdo .

Vorrei come il gabbiano volare.
Vorrei portarti il mio Amore.
Vorrei come lui volare sospeso in quell'aria che ti circonda per restarti accanto.
Vorrei poterti avvolgere con le sue candide ali.
Vorrei portarti in quel volo leggero libero nell'aria
Vorrei che le sue ali battessero al ritmo del mio cuore, del mio Amore per te Amore mio

Nel tuo ultimo biglietto c'è tanta verità, non so cosa sia, forse paura, forse timore, ma non riesco a fare questo passo e questo mi logora.
mi piange il cuore saperti così in questa trepida attesa, sapere che vivi con quest'illusione.
Sto male al pensiero , ma ore non riesco a fare diversamente.
Dovrei lasciarti libera di vivere la tua vita e me ne rendo conto, dopo tutto quello che stai facendo, attraversando per te e i tuo figli , non è giusto tutto questo.
ho timore, ho paure di farti ancora piu male e non lo meriti. Meriti qualcuno che sappia esseri vicino e che non si limiti a guardare le stelle e a scrivere queste cazzate, qualcuno che sia presente con te nei momenti difficili quali sono questi, e anche nei momenti belli per renderli ancor più tali.

Nessun commento:

Posta un commento