mercoledì 21 aprile 2010

21/04/2010

Sono qui ai cavalli ed ho appena ritirato e letto il tuo messaggio sul fazzolettino di carte.
Piango mentre ascolto un brano di Yiruma, uno di quelli strappalacrime. Il sole è caldo, ma penso sia tu che mi riscaldi.
Dovrei essere contento e invece sono molto trista. Triste per il dolore che ti sto procurando Vega. Guardo i cavalli e la mia mente vaga e spazia. Sulla pianta dove incisi VEGA, sta crescendo un rametto poco più in basso. Lo guardo e mi dico : "questa è la seconda primavera che vedo col tuo Amore. Questa è la seconda primavera che sei nel mio cuore..
Nel frattempo il CD scorre e ora c'è la nostra musica, quella che misi sul nostro video. Mi tornano alla mente quelle immagini, quei momenti, Tu e tutto di Te.
Godo di questo calore, ma continuo a piangere, e questa volta è il mio cuore che lacrima. A te puo sembrare più semplice per me. Bhe sono contento che lo pensi ma non è così.
Sicuramente tu fai una fatica enorme, ma anche io sto male, Tanto male!
Vorrei fuggire, vorrei scappare, vorrei volare via.
Poso la penna e la mente vaga e non riesco a trattenere l'emozione e non riesco a scrivere wquello che attraversa la mia mente. E' pazzesco l'amore che provo.
Vedo l'erba crescere, vedo le piante germogliare, i fiori sprizzare i loro colori e tutt'intorno comincia a tornare ad essere come un anno fa.
Sto male nel vedere tutto ciò e dentro me un fiume di tristezza mi attraversa scavando nel profondo una ferite.
Un'ape si avvicina e mi vieni in mente nella tua dolce e tenera paura. Sorrido..
E' come se fosse venuta e vedere se tu ci fossi e , notata la tua assenza è andata via.
M71 sei il tatuaggio che porto dentro, nell'anima.
Io non sono la stella, quella sei tu VEGA, quella che brilla fra le tante e che riconosco fra tutte, e tu brilli non solo la sera e la notte, ma anche di giorno.
Godo ancora di questo immenso calore che irraggi.
Tuo ...
Ti Amo

Nessun commento:

Posta un commento