lunedì 5 aprile 2010

Pasquetta senza te


mi manchi è dire poco. Ho fatto l'impossibile per telelfonare, e anche sentire solamente le tua voce per qualche secondo mi ha tranquillizzato la giornta. avrei voluto essere li con te , al mare e vedere come il figliolo giocasse con l'acqua, per poi giocare insieme a lui.

Come faccio a rispondere alla tua domanda "Hai paura di perdermi?" Certo che ho paura. Ho timore, ma mi rendo conto che non posso e non pretendo di tenerti legata a me, sono egoista nei miei pensieri e non ho nessun diritto di tenerti a me anche solo minimamente, uno per te, due per i tuoi figli. Te l'ho già detto. E' giusto che forse ti lasci libera veramente di proseguire la tua/vostra vita togliendomi dalla tua vita, togliendomi dai tuoi pensieri. Sto male a questo pensiero, ma penso di fare la cosa giusta nel farlo , visto che non faccio scelta diversa.

Nessun commento:

Posta un commento