mercoledì 9 giugno 2010

9 giugno 2010


Scrivere mi fa male .
Ma non sai quanto ti amo e quanto vorrei esprimerti il mio sentimento.
Ieri sono passato alla villa a ripassare la scritta che feci circa 1 anno fa.
Sei nel mio cuore, sei nella mia mente, sei nella mia anima.
Ti vorrei abbracciare, ti vorrei beciare.
Vorrei sentire il tuo corpo, il tuo respiro su di me ed ascoltare il battito del tuo cuore.
Mi manchi e mi manca tutto di te.

Ieri ho dovuto cancellare i tuoi sms , prima di poterli trascrivere e non sai come stessi male ad ogni "cancella" . Erano bellissimi. Sto male in tutto questo.
Ogni tuo ti amo arriva in fondo all'anima e mi tocca nel più profondo.
Tutte le volte che mi chiedo quale sia stata la mia buonanotte rivolta a te, ti dico una bugia e non sai come stia male nel non dirti la verità.
Ogni sera guardo fuori alla finesta, guardo il cielo e in un lampo invio un messaggio a chi sai tu, con la speranza che te lo recapiti.
"Buonanotte anima mia, spero che il tuo sonno sia sereno e che sia l'incontro dei nostri cuori. Che gli angeli veglino su di Te e i tuoi figlioli. Per voi possano risevarvi quanto di più bello e sereno ci possa essere.
Vi Amo... Ti Amo.
Che il più grande abbraccio possa arrivarti e che anche solo come un semplice risveglio. Che il ti Amo possa essere in ogni stella che ti fa da coperta. Possa tu sentire la mia carezza nella notte, possa tu sentire il mio calore, possa tu sentire il l'Amore che provo per te e possa sentirmi vicino al tuo cuore e lì camminerò al tuo fianco.
Ti Amo.... Buona notte.... Buon riposo...... Stellina!!!!

Nessun commento:

Posta un commento