venerdì 4 giugno 2010

4 giugno 2010 Auguri FABIO


Innanzitutto Tanti auguri con tutto il mio cuore Fabio per questi tuoi 7 anni.
Anche tu come tua madre sarete sempre nel mio cuore e mi piacerebbe che tu sapessi che non sei mai stato un problema ne te ne tua sorella e spero tua madre possa capire tutto ciò anche se penso sia difficle.
Non mi sono mai posto il problema e quante volte mi sono visto al tuo fianco a farti conoscere quello che sapevo.
Vi ho pensato come miei figli e di questo ne ero lusingato, anzi di più.
Tanti atteggiamenti di tuo padre non approvo, ma posso capire o megli immaginare cosa possa provare un padre in queste momenti. Ci sto male io che non sono nessuno per voi figuriamoci lui che è vostro padre.
Mi manchi e non sai quanto, avrei voglia di stringerti di abbracciarti e di sentire il tuo calore quando mi corri incontro e quando mi abbracci e di quando pronunci il mio nome. Piango.
Piango nel ricordarti, nel pensarti, e nel dirti Mi Manchi.
Amo Voi, Amo vostra Mamma.
Ancora tante cose ho dentro e che non riesco neppure a scrivere, ma poco importa di quel che sento.
Voglio per voi il meglio che possiate avere e probabilmente non sono io.
Ancora con tutto il cuore e l'Amore BUON COMPLEANNO

Nessun commento:

Posta un commento