lunedì 14 giugno 2010

14 giugno


Mi manchi.
Questo fine settimana avevo un gruppo in barca.
Che dire?! Probabilemnte le stesse cose che già conosci.
Siamo andati a Mentone e ho rivisto e rivissuto il luogo.
E' pazzesco come l'arrivare li mi ricolleghi in un istante alle stesse emozioni.
Avrei voluto tu fossi li. Camminare lungo le vie del paese, vederti fra i colori e i profumi della via con i mercatini.
Passeggiare lungo la spiaggia.
Ti Amo.
Mi Manchi da morire.
Sto male nel vederti come ci vediamo, e sentirti come ci sentiamo. Mi sento egoista nel tenerti a me qualdo invece tu sei nella condizione di rifarti una vita e con le mie parole non trovo il coraggio di lascarti andare.
Sto male e mi sento veramente stanco. Stanco moralmente e fisicamente.
Questa mattina sono passato ai cavalli e ho visto che la cartina del kinder che avevo messo nel buchino del legno non c'era più. Non penso sia stata tu a prenderla, me o avresti detto. Non penso neppure che tu sia passata di la dal momento che non mi hai detto nulla della scritta che ho fatto. Non importa, TU  hai scritto veramente tanto e senza ottenere nulla. Conservo le tue lettere come le cose più care che ho.
Il mio Amore per TE è  smisurato  e lotto con me stesso.

Nessun commento:

Posta un commento