mercoledì 23 giugno 2010

Non Vorrei dirti Addio

Non ho mai giocato con i sentimenti e quello che e provo è tutto vero e puro.
Non ti ho mai considerato una prorpietà, un oggetto.
So che ti sto facendo male e per questo sto male anche io.
Non riesco a pensare che la tua vita dovesse cambiare per me. per me che ora non riesco a starti vicino come vorrei e come vorresti e per questo sto male.
Ho confusione dentro. Ogni giorno passo ai cavalli e come un illuso cerco il segno di un tuo passaggio.
Ieri ti ho fatto la posta davanti casa di tua mamma e poi ti ho vista uscire dall'aASL, con lui. Che effetto vederti li... con lui.
Tu mi chiedi se son ogeloso. Certo che si e sapere che sabato sera vai con le colleghe a torino, certo che mi ingelosisce, ma non posso darlo e vedere, non posso dirti nulla, e che ti devo dire. sono fatto male così.
Il fatto è che non riesco a staccarmi da te. Quando ti abbraccio ho quasi l'impressione di fondermi con te e in quel respiro sento la pace e vorrei essere altrove con te .
E bello vederti, sentire le tue labbra il tuo corpo stretto al mio, accarezzare i tuo capelli e sentire le tue mani che mi stringono.
Ho ancora il tuo profumo addosso faccio di tutto per sentirlo.
Mi spiace vederci in maniera fugace come stiamo facendo fino ad ora.

Vorrei dirti a squarciagola TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Nessun commento:

Posta un commento