giovedì 17 giugno 2010

IL NOSTRO 1° VIDEO

http://www.youtube.com/watch?v=Skx5pAq_VJc
Questo è il nostro primo video, quello che tu conosci e che porti, spero, ancora nella mente e nel cuore.
Quello video con quale ti ho detto Ti Amo. Ricordo come fosse ieri quando l'abbiamo visto insieme e quante lacrime sia riuscito e farci versare e quanto ci abbia unito, in quell'Amore mai provato prima, che mi fa star male e non sai quanto e quello che mi fa ancora dire TI AMO.
Io col mio video ti ho toccato il cuore, tu con la tua presenza mia hai toccato l'Anima.
Quando lo guardo mi si stringe tutto dentro e sento i miei occhi pieni di lacrime...
Vorrei dire che è il pianto dell'Anima e di quello che di più profondo sento per te Amore Mio.
Chissa se quando lo vedrai proverai ancora le stesse emozioni , se in fondo ti è rimasto qualcosa dentro.
.... Spero di si


TI AMO

Nessun commento:

Posta un commento